Krav Maga e sopravvivenza in outdoor: 2 giorni e 2 notti a dicembre sulle montagne biellesi.
Una sfida unica per imparare a gestire lo stress e il combattimento anche in situazioni estreme.
Immagina di trovarti in un bosco, in inverno, isolato dal mondo civile. Puoi contare solo sul contenuto del tuo zaino, sui membri della tua squadra e, soprattutto, sulla tua forza mentale! Immagina in questa situazione di essere sempre pronto ad affrontare un’aggressione, un combattimento corpo a corpo. Immagina di dover superare una serie di prove dove le tecniche di krav maga vengono inserite in un contesto estremo per scolpire profondamente il condizionamento e la capacità di adattarsi in combattimento. Immagina di fare tutto questo fianco a fianco con i membri della tua unità con lo scopo preciso di raggiungere in orario il punto di esfiltrazione previsto per il terzo giorno.
Farai questo in piena sicurezza e sotto la guida di istruttori esperti e in una modalità in cui fatica e determinazione si mischiano armoniosamente con divertimento e crescita personale per lasciare una traccia indelebile nei partecipanti.
Il corso è accessibile a tutti, anche senza esperienze di krav maga. Unico requisito obbligatorio: spirito di adattamento e volontà di mettersi alla prova e affrontare i propri limiti per scoprire… che probabilmente ci eravamo sempre sottovalutati!
Terrò personalmente il corso con il prezioso aiuto dell’istruttore Carl Masetti (G5).
Decidi ora e unisciti alla squadra!
NOTA BENE: Agli iscritti verranno forniti dettagli e indicazioni precise sulla data. La Palestra IKMF di Biella è il luogo di ritrovo, da cui il gruppo partirà alla volta della meta del campo sulle montagne biellesi. Il corso inizia venerdì pomeriggio verso le ore 18.00 al punto di raccolta e termina domenica pomeriggio.
Una settimana prima dell’evento i partecipanti riceveranno una lista di cosa portare nello zaino, il resto (materiale specifico per la sopravvivenza) sarà fornito dall’organizzazione.
Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni vanno effettuate entro il giorno 30 novembre.
Il costo del camp è di 150€ tutto incluso e verrà erogato da Asd Krav Maga Ikmf Italia ai propri soci (per i non soci sarà possibile iscriversi all’associazione per poter accedere ai corsi).
Per iscrizioni e info contattare l’istruttore Carl Masetti via mail o telefonicamente al 338-4108019